I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Chi è Sireg

 

Sireg Geotech è un’azienda legata alla propria storia e al territorio, che guarda al mondo nell’ideare e produrre sempre nuove soluzioni che aiutino a realizzare le opere e le sfide che l’ingegno umano concepisce, restando sempre al fianco dei propri clienti e tenendo nella massima considerazione le forze e le risorse della natura.

 

fabbrica

SIREG GEOTECH S.r.l. è una realtà imprenditoriale italiana specializzata nei settori della Geotecnica e dell’Ingegneria Civile. Fondata nel 1936 dal Cavaliere Emilio Blanc come SIREG S.p.A., l’azienda è oggi punto di riferimento per progettisti e aziende pubbliche e private del settore in Italia e nel mondo.
Presso lo storico stabilimento di Arcore (MB), SIREG GEOTECH produce una gamma di prodotti altamente specializzati e senza eguali sul mercato in materiali termoplastici, termoindurenti e in fibre composite di vetro e carbonio, sia standard sia su misura. Le applicazioni vanno dal rinforzo e consolidamento di terreni deboli o franosi, nell’ambito della realizzazione di scavi sotterranei, al rinforzo e ripristino di infrastrutture, costruzioni civili danneggiate ed edifici storici.
Dal 2005 la società è guidata da Sonja Blanc, CEO e anello di raccordo con la famiglia fondatrice, di cui rappresenta la terza generazione. Sin dal suo insediamento, l’imprenditrice ha intrapreso un cammino di rinnovamento generazionale, gestionale e strategico che ha segnato il passaggio dalla tradizione all’innovazione. Nel 2015, la Divisione Geotecnica e Ingegneria Civile di SIREG S.p.a. è diventata SIREG GEOTECH S.r.l. 
Oggi, in SIREG GEOTECH, lavorano professionalità di altissimo profilo, si parlano correntemente cinque lingue, si segue il cliente dal progetto al cantiere. Particolare attenzione viene dedicata al tema della sostenibilità dei processi-prodotti, a partire dall’osservazione dei mutamenti del mercato e delle esigenze dei clienti. Il raggio d’azione dell’azienda si è così progressivamente allargato anche ai mercati extra europei e ai paesi emergenti. Per stare al passo con i tempi e affrontare le sfide della congiuntura economica, SIREG GEOTECH ha infatti puntato sul rafforzamento della propria rete commerciale, in particolare nei mercati del Centro e Sud America.

Certificazioni
UNI EN ISO 9001:2008

 

Gruppo Sireg
SIREG GEOTECH è parte del GRUPPO SIREG, che include anche:
•    SIREG HYDROS S.r.l., società operante nel settore del trattamento acque industriali e purificazione acqua;
•    SIREG POLYVINYL s.r.l., produttore di fogli calandrati in PVC;
•    SIREG LATINO AMERICA S.A.S., società distributrice dei prodotti SIREG GEOTECH in Centro e Sud America; e
•    SIREG H3O S.r.l., società di progettazione e realizzazione di prodotti di industrial design complesso.