I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

                                        Caratteristiche Tecniche                                        

 

blocchifoto

                           

ECONOMIA DELLA COSTRUZIONE
Le eccezionali caratteristiche di IPERBLOCK consentono la riduzione dei costi di costruzione di circa 40% e l'abbattimento dei tempi di costruzione di oltre 80% rispetto a qualsiasi altro materiale da costruzione tradizionale. 

ISOLAMENTO TERMICO ED INERZIA TERMICA
Le murature realizzate con IPERBLOCK non richiedono l'uso di altri isolanti termici: da sole consentono di rispettare al meglio le vigenti normative di legge. Sono ridotti i ponti termici grazie all'impiego del collante KOLLBLOCK ed alle maschiature presenti nel blocco. IPERBLOCK consente una regolazione ideale della temperatura in inverno e in estate, facendo risparmiare all'ambiente enormi quantità di CO2

BIOCOMPATIBILITA' ED ECOSOSTENIBILITA'
In tutta la propria vita tecnica, dalla fabbricazione, al trasporto, all'uso e fino allo smaltimento, IPERBLOCK consente rispetto a qualsiasi altro materiale da costruzione tradizionale: risparmio energetico superiore al 65%, riduzione della CO2 superiore al 75%, completa riciclabilità in natura. IPERBLOCK non emette radiazioni, è privo di amianto e di derivati dal petrolio.